Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Monetine

Il titolo di questo post non si riferisce solamente, come molti di voi avranno pensato, al meraviglioso nuovo singolo di Daniele Silvestri che spesso vi faccio ascoltare, ma anche al lancio di una nuova iniziativa che propongo in primo luogo a tutti i radioascoltatori e più in generale a chi ha trovato (o troverà) qualcosa di utile su questo sito: rinunciate per un giorno o due al caffè e donate una monetina nel salvadanaio di Casa Bastiano.
Perchè mi chiederete voi? Semplicemente per mantenere sostenibili e nel rispetto delle norme alcuni servizi di questo sito che, seppur sviluppati in casa e a livello amatoriale, hanno dei costi fissi di gestione molto alti. Il vostro contributo, anche piccolissimo, può essere di grande aiuto!
Per effettuare una donazione è sufficiente cliccare sul pulsante di Paypal che trovate qui sotto e inserire la cifra che intendete donare. La transazione è sicura e non è necessaria la registrazione su Paypal.
Un grande GRAZIE a tutti quelli che sacrificheranno il loro caffè!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.