Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Elektrica 2008

La scuola di musica “Ousia armonica“, in collaborazione con il Circolo Culturale “Castel d’Aiano” e con il patrocinio del Comune di Montese, indice e organizza il 1° concorso musicale “Elektrica 2008” rivolto a solisti di chitarra elettrica e gruppi di ogni genere musicale.
Il concorso si svolgerà nei giorni 5 e 6 luglio 2008 negli spazi all’aperto della suggestiva Rocca di Montese e sarà un’occasione importante per condividere la stessa passione e vivere da protagonisti l’emozione di un confronto musicale stimolante. La manifestazione verrà proposta in diretta da
Radio Casa Bastiano.
Le esibizioni verranno valutate da una giuria di giornalisti ed esperti di vari generi musicali, a cui si affiancherà anche, per la sezione gruppi, il giudizio del pubblico presente; verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria/sezione.
Il regolamento completo del concorso, il modulo di partecipazione e relativa quota di iscrizione, l’elenco dei premi ed ogni altra informazione sono
disponibili qui.
La manifestazione proporrà inoltre un master a cura di
Donato Begotti, noto insegnante e chitarrista rock.
Per la serata di domenica 6 luglio sarà possibile usufruire del servizio gratuito di navetta che collegherà il centro di Montese con la Rocca.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.