Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Firefox 3 Download Day

Inizia oggi la simpatica iniziativa di Mozilla Foundation per finire nel Guinness dei Primati lanciando la nuova versione di Firefox, il popolare e sempre più diffuso browser multipiattaforma (Windows, Mac, Linux) che promette grandi novità. Per la presentazione della nuova versione 3.0 migliaia di utenti cercheranno di scaricare il programma cercando di stabilire un nuovo record, quello del software più scaricato nelle prime 24 ore dal lancio.
Poco prima della partenza, fissata alle ore 19:00 di oggi, le persone che avevano dichiarato di voler scaricare Firefox 3 erano poco meno di 1 milione e 800 mila, concentrate principalmente negli Stati Uniti e Brasile, ma anche, come si può ben vedere dalla mappa, in Italia e Polonia.
A Casa Bastiano usiamo regolarmente Firefox (insieme a Safari) e ne siamo altamente soddisfatti… se non lo avete ancora provato questo è il momento giusto per
scaricarlo e provarlo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.