Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

ipanema3.it

Ho ricevuto con molto piacere questa mail scritta da Michela e Marco che hanno da poco pubblicato il loro sito www.ipanema3.it “Ciao Mickey, tempo fa vi avevo scritto facendovi i complimenti per il vostro sito. Sull’onda dell’entusiasmo io e Michela abbiamo deciso di realizzarne uno simile contenente le nostre avventure di viaggio. Visto che voi siete inconsciamente stati un po’ i nostri ispiratori, vorremmo segnarvelo, magari ci farete sapere come vi pare, anche se per ora è ancora un piccolo cantiere.”
Mi fa davvero piacere che il nostro sito abbia contribuito a far nascere la voglia di farne uno simile… diciamo che per noi è una soddisfazione in più che si va ad aggiungere a tutte quelle accumulate da quando abbiamo deciso di creare casabastiano.com. Eh sì, perché gestire un sito è un’esperienza gratificante… si conoscono nuove persone, nascono collaborazioni e idee, si ricevono e danno molti utili consigli. Naturalmente per ottenere questi fantastici risultati un sito deve essere vivo, nel senso che quello che ci pubblicate parla al mondo di voi e i visitatori è questo che leggono, vedono e sentono. L’inizio, Michela e Marco, è buono… continuate così! Mickey!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.