Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Joseph Arthur & The Lonely Astronauts - Temporary People

Temporary People

Joseph Arthur & The Lonely Astronauts - Temporary PeopleIl secondo disco di Joseph Arthur insieme ai Lonely Astronauts non è certo un capolavoro, ma se vi piace l’eclettico musicista newyorkese troverete sicuramente al suo interno qualcosa di buono. Secondo me le cose migliori di questo disco sono alcune ballate elettroacustiche tipiche dello stile del songwriter americano e anche la title track, più pop, non è male. “Il titolo dell’album si riferisce alla fragilità della condizione umana, che è il tema di fondo del disco”, afferma Arthur. “Le cose migliori, le più vere, nascono dal bisogno, dalla necessità. Mi sono accostato alla registrazione di questo disco come farebbe un naufrago sperduto in mezzo al mare con un brandello di legno galleggiante”. Ascoltate “Say Goodbye” e capirete il senso di questa frase. Comunque consigliato! Mickey!

 



Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.