Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Torna il genio con Joseph Arthur

Scoperto e lanciato da Peter Gabriel vero la fine degli anni ’90, Joseph Arthur è un musicista, pittore e scrittore americano molto bravo. Qualche anno fa, il sodalizio artistico tra lui e Michael Stipe andò ben oltre l’apertura di qualche concerto dei R.E.M. e arrivò all’incisione di un EP contenente 6 differenti versioni del brano (stupendo) “In The Sun” di Joseph per la raccolta fondi per il disastro dell’uragano Katrina. Nella sua musica Joseph Arthur sa coniugare perfettamente lo stile classico del songwirter americano insieme a spunti elettronici e a grandi aperture pop. Il genio di Radio Casa Bastiano, dopo la breve pausa, è al lavoro di nuovo proprio sulla musica di Joseph Arthur, compreso il suo ultimo lavoro insieme ai Lonely Astronauts. Buon ascolto! Mickey!

Artisti precedenti: Frank BlackBen FoldsVinicio CaposselaEmiliana TorriniIvano FossatiLambchopPaolo ConteAmos Lee

Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.