Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Il genio e Tracy Chapman

Ricordo con grande emozione uno dei primi cd che infilai dentro al mio lettore cd di marca Philips: si intitolava semplicemente “Tracy Chapman”, portava in copertina una ragazza afroamericana e iniziava con un brano strepitoso dal titolo “Talkin’ Bout A Revolution”. Da quel folgorante esordio la brava cantante dell’Ohio di strada ne ha fatta davvero tanta. In modo discreto e minimale ha continuato a scrivere sempre belle canzoni con testi molto impegnati e il suo ultimo album ne è l’ennesima conferma. Godetevela su Radio Casa Bastiano! Buon ascolto! Mickey!

Artisti precedenti: Frank BlackBen FoldsVinicio CaposselaEmiliana TorriniIvano FossatiLambchopPaolo ConteAmos LeeJoseph ArthurOkkervil RiverFleet Foxes

Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.