Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

La stazione meteo fa le previsioni

Il nuovo servizio di previsioni offerto dalla stazione meteorologica di Casa Bastiano è già disponibile dai primi giorni di gennaio 2009, ma ufficialmente non l’ho ancora presentato. Lo faccio adesso indicandovi come riferimento l’indirizzo meteo.casabastiano.com presso cui troverete tutti i dati rilevati dalla stazione meteo di Casa Bastiano insieme ad un’icona rappresentativa del tempo previsto per le prossime 24/48 ore e ad una descrizione testuale. Naturalmente la previsione della stazione è puramente indicativa e basata sui parametri rilevati dai sensori pertanto non può essere in alcun modo considerata professionale e non è integrata da nessun modello o mio personale intervento (nel senso, non sono io che faccio le previsioni meteo, ma è il “software” della stazione in base ai dati rilevati!).
Fatta questa doverosa premessa, vi posso dire che è molto interessante, curioso ed a volte persino divertente guardare queste previsioni ed è proprio per questi motivi che ho deciso di inserirle nel sito rendendole pubbliche.
Mi piace pensare che qualcuno di voi (magari anche solo il mio vicino di casa) le guardi la sera dopo aver visto quelle del TG oppure le confronti con quelle serie fatte dal mitico
Lombroso su appenniniobianco.it
Prendentele come volete, credeteci o no, ma ogni tanto andate a vederle… potreste rimanere sorpresi!
Mickey!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.