Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

I vinili di Ugo, un vero Dj

Grande sorpresa e, soprattutto, grande musica oggi su Radio Casa Bastiano. Parte questo pomeriggio subito dopo pranzo (diciamo più o meno alle 13:30) e va avanti fino alle 19 (circa) il primo esperimento di trasmissione condotta da una persona un po’ speciale, che ha segnato profondamente il mio percorso musicale e che ha una delle più belle e invidiabili collezioni di cd, vinili e musicassette che io abbia mai visto e ascoltato. Insieme abbiamo pensato che sarebbe stato bellissimo far sentire un po’ di questa buona musica anche a voi fedeli ascoltatori di Radio Casa Bastiano e ieri sera, dopo qualche prova tecnica, abbiamo deciso che potevamo partire.
E’ con grandissimo piacere che vi presento, per la prima volta su una webradio, mio zio Ugo, uno che il Dj l’ha fatto (e qualche volta lo continua a fare) davvero, una persona con un incredibile gusto musicale che mi fatto amare la musica e con la quale ho condiviso molto. Come inizio, ha deciso di proporci una selezione di stupendi brani in vinile originali anni ’70. Ieri sera ne ho sentita un’anteprima… fidatevi, è musica sublime con alcune chicche non da poco!
Vediamo come funziona! Buon ascolto!
Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “I vinili di Ugo, un vero Dj”