Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

It’s raining cats and dogs

Cari amici di Casa Bastiano, il forte temporale di ieri notte ha causato qualche malfunzionamento ai servizi di questo sito (meteo e radio) che sono tornati pienamente funzionanti nel corso della giornata odierna. Mentre fuori i lampi facevano illuminare il cielo a giorno e la pioggia cadeva pesante (25 mm tra ieri sera e questa mattina), il display della stazione meteo di Casa Bastiano ci informava che “it’s raining cats and dogs” ricordandoci questa simpatica espressione inglese studiata a scuola ormai parecchi anni fa. Poco tempo dopo la connessione internet, vittima di qualche fulmine, ci abbandonava definitivamente per tornare timidamente nella tarda mattinata di oggi e definitivamente nel primo pomeriggio.
Questa sera, dopo una serie di verifiche e aggiornamenti, tutto sembra tornato a funzionare perfettamente. Se notate qualche malfunzionamento vi prego di segnalarmelo. Grazie.
Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.