Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Prince – LotusFlow3r

Prince – LotusFlow3r

Prince – LotusFlow3rInizialmente dedicato solo ai fan più accaniti che hanno dovuto sborsare la bellezza di 77 dollari per averlo, sono finalmente riuscito a trovare anche in Italia (di importazione su IBS alla modica cifra di euro 23,12… se ci aggiungete qualche libro arriva con le spese di spedizione gratis in 24 ore) l’ultimo triplo cd di quel genio di Prince. In realtà i dischi di Mr. Nelson sono 2, “Lotusflow3r” e “MPLSoUND”, il terzo è il disco di debutto della sua nuova protetta Bria Valente.
Lotusflow3r è decisamente un buon lavoro, belle chitarre, fantastica ritmica, molto rock, un po’ di blues e tanto jazz funk… insomma un Prince molto in forma. Anche MPLsoUND, molto più danzereccio, non delude affatto, seppur l’uso dei synth sia leggeremente strabordante ovunque. Qualcosa di buono c’è pure nel cd di Bria Valente, anche se siamo lontani anni luce dalla genialità e dal talento del folletto di Minneapolis. Lo sentirete parecchio Prince su Radio Casa Bastiano, inutile nascondervi che è uno dei miei artisti preferiti! Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.