Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Mina – Facile

Volete 3 buoni motivi per acquistare l’ultimo disco di Mina? PRIMO perché il brano “Adesso è facile“, arrangiato dagli Afterhours, scritto e cantato da Manuel Agnelli in coppia con Mina è davvero bello. SECONDO perché le collaborazioni non si esauriscono con gli Afterhours, ma proseguono con Boosta dei Subsonica che firma “Non ti voglio più” a dimostrazione del fatto che Mina sembra parecchio attenta a coltivare amicizie anche al di fuori della sua abituale cerchia di fidi collaboratori avvicinandosi a gruppi decisamente interessanti (che, tra parentesi seguo e ammiro dall’inizio delle loro carriere). TERZO perché ho regalato questo disco a mia madre per Natale e anche a lei, sicuramente amante della Mina più classica e meno contaminata, l’ha trovato molto bello apprezzandolo tantissimo.
In definitiva, quindi, un disco per giovani e meno giovani che possono riconoscere entrambi in Mina la capacità di interpretare sempre con grande stile brani scritti da altri mettendo a disposizione la sua inconfondibile e incredibile voce. Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.