Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Anche iTunes Radio si aggiorna

Per tutti quelli abituati ad ascoltare Radio Casa Bastiano tramite il servizio Radio di iTunes vi informo che la Apple ha provveduto ad aggiornare il link non più funzionante da una settimana in seguito al cambiamento di indirizzo della radio.
Sebbene abbia inviato immediatamente la richiesta di modifica, alla Apple ci hanno messo una settimana intera per approvarla, ma alla fine ho avuto l’impareggiabile soddisfazione di ricevere una mail di conferma direttamente dal servizio iTunes Radio.
Non è stato semplice entrare tra la selezione delle Radio di iTunes, ma devo dire che oltre al prestigio, la presenza di Radio Casa Bastiano all’interno della categoria International porta anche parecchi ascoltatori.
In questi giorni di cambiamento abbiamo registrato un netto e comprensibile calo negli ascolti, ma ora che è tornato tutto a posto siamo pronti a ripartire. Il nuovo server di streaming funziona benissimo e il collegamento di WiFi Division è molto stabile, forse c’è anche spazio per un leggero aumento di qualità di trasmissione… vedremo.
Buon ascolto! Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.