Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

La newsletter di Casa Bastiano

Personalmente sono iscritto da parecchie anni a poche, ma molto utili e interessanti newsletter alle quali mai rinuncerei. Non sono per nulla invasive, le mail ricevute non sono mai tantissime e soprattutto mi aiutano a ricevere informazioni sulle attività di siti molto interessanti che per mancanza di tempo o dimenticanza non riesco a seguire con costanza.
E’ con lo stesso identico spirito che oggi nasce la newsletter di Casa Bastiano, un nuovo canale di comunicazione con tutti voi lì fuori che speriamo ci aiuti ad avere sempre maggiore visibilità e soprattutto visite.
Trovate tutte le informazioni per iscrivervi in questa pagina. Riassumendo è sufficiente inviare una mail a newsletter-request@web.casabastiano.com scrivendo nel testo del messaggio “subscribe” (senza virgolette).
N.B. Questa newsletter che nasce oggi è completamente distinta da quella in funzione già da tempo dedicata agli avvisi della stazione meteo di Casa Bastiano (QUI tutte le info) che continuerà a svolgere il suo egregio compito di informazione a tutti i suoi iscritti. Nulla vi vieta di essere iscritti ad entrambe le liste anche con lo stesso indirizzo.
Vi aspettiamo numerosi! Iscrivetevi! Il primo numero della newsletter partirà tra pochi giorni!
Michele e Annalisa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.