Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Obiettivo raggiunto

Grazie a qualche ritardatario e ad un generoso ultimo benefattore che ha saldato il debito rimasto, l’obiettivo della copertura del 50% dei costi (raddoppiati) SIAE è stato raggiunto e, come promesso, le trasmissioni di Radio Casa Bastiano continueranno anche per tutto il 2011. La soddisfazione è grande, così come la consapevolezza che l’aiuto di amici e ascoltatori, grande o piccolo che sia stato, è risultato assolutamente fondamentale per il proseguimento di questa bella avventura.
E’ da questa presa di coscienza che, dopo quasi 4 anni di trasmissioni totalmente autofinanziate, ripartiamo verso un nuovo anno di buona musica sperando che il sostegno degli ascoltatori sia sempre presente per arrivare, prima o poi, a coprire almeno il 50% dei costi totali (SIAE+SCF+banda di streaming) che, sommati, superano abbondantemente il mio concetto di hobby.
Vi ricordo sempre tutti i possibili mezzi per sostenere Radio Casa Bastiano e vi chiedo di diffondere a tutti i vostri amici, parenti, colleghi, vicini, compagni di squadra, di treno, di aereo, di bus, insomma proprio a tutti l’esistenza di Radio Casa Bastiano:

– la DONAZIONE, il metodo più veloce e diretto. Potete donare quanto volete utilizzando il bottone in alto a destra che vi permette di fare una donazione tramite PayPal. Se non utilizzate Paypal e preferite fare un bonifico scrivetemi per avere le coordinate bancarie;
– l’uso dei BANNER (se di vostro interesse) sulle pagine del sito. Le percentuali di entrata per noi in questo caso sono nell’ordine di pochi centesimi per click, ma se i click sono tanti possono contribuire alla causa anche questi;
– se utilizzate iPhone, iPod Touch o iPad acquistate la App di Radio Casa Bastiano per 2,99 euro. Il 70% di questa somma arriva direttamente a Radio Casa Bastiano;
– acquistate magliette, felpe o borse nello shop. Anche qui una piccola percentuale (circa 2 euro arriva a Radio Casa Bastiano).
Un GRAZIE GRANDISSIMO a chi, con ogni mezzo e in base alla propria disponibilità, ha sostenuto Radio Casa Bastiano.

Radio Casa Bastiano – Only Good Music
Grazie! Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.