Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Il Babbo Natale di RCB

Da lunedì 20 dicembre a domenica 26 il Babbo Natale di RCB consegnerà ogni giorno un codice per scaricare l’App di Radio Casa Bastiano gratuitamente a tutti quelli che si iscriveranno alla newsletter di Casa Bastiano. Per partecipare all’estrazione giornaliera è sufficiente iscriversi alla newsletter di Radio Casa Bastiano. Il premio verrà sorteggiato, giorno per giorno, tra tutti gli iscritti della giornata.
Chi, prima dell’inizio del concorso, risulta già iscritto alla newsletter può partecipare comunque inviando una mail con oggetto “Il Babbo Natale di RCB”.
Il codice per scaricare l’App di Radio Casa Bastiano gratuitamente verrà inviato per mail al termine di ogni giornata insieme alle istruzioni per poterlo utilizzare.

Partecipate! Buona fortuna!

Sostieni Radio Casa Bastiano, abbiamo bisogno dell’aiuto grande o piccolo di tutti per continuare a trasmettere. Come?

– la DONAZIONE, il metodo più veloce e diretto. Potete donare quanto volete utilizzando il bottone in alto a destra che vi permette di fare una donazione tramite PayPal. Se non utilizzate Paypal e preferite fare un bonifico scrivetemi per avere le coordinate bancarie;
– l’uso dei BANNER (se di vostro interesse) sulle pagine del sito. Le percentuali di entrata per noi in questo caso sono nell’ordine di pochi centesimi per click, ma se i click sono tanti possono contribuire alla causa anche questi;
– se utilizzate iPhone, iPod Touch o iPad acquistate la App di Radio Casa Bastiano per 2,99 euro. Il 70% di questa somma arriva direttamente a Radio Casa Bastiano;
– acquistate magliette, felpe o borse nello shop. Anche qui una piccola percentuale (circa 2 euro arriva a Radio Casa Bastiano).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.