Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Iniziamo male

Da ieri pomeriggio il link della connessione wireless che utilizziamo a Casa Bastiano è molto instabile e, purtroppo, non ci permette di trasmettere con continuità. Il problema è noto, ma c’è stato detto che non verrà risolto prima di lunedì.
In assenza di altre possibilità di collegamento (qui, nel 2011, il digital divide non è stato ancora eliminato) non ci resta che aspettare che sistemino e magari migliorino, ormai che ci sono, la nostra connessione.

Nel frattempo le trasmissioni continuano, pur in mezzo alle interruzioni, in attesa di recuperare al più presto la stabilità della linea che ci permette di offrirvi un buon streaming 24 ore su 24.

Essendo impossibilitati a intervenire direttamente per risolvere il problema, rimaniamo in attesa di comunicarvi, non appena possibile, la normale ripresa dello streaming senza interruzioni dovute al problema che attualmente impedisce alla nostra connessione internet di trasmettere continuamente.

Ci scusiamo per l’accaduto e vi aspettiamo sempre più numerosi su Radio Casa Bastiano – Only Good Music

Radio Casa Bastiano ha bisogno dell’aiuto grande o piccolo di tutti per continuare a trasmettere. Come?

– la DONAZIONE, il metodo più veloce e diretto. Potete donare quanto volete utilizzando il bottone in alto a destra che vi permette di fare una donazione tramite PayPal. Se non utilizzate Paypal e preferite fare un bonifico scrivetemi per avere le coordinate bancarie;
– l’uso dei BANNER (se di vostro interesse) sulle pagine del sito. Le percentuali di entrata per noi in questo caso sono nell’ordine di pochi centesimi per click, ma se i click sono tanti possono contribuire alla causa anche questi;
– se utilizzate iPhone, iPod Touch o iPad acquistate la App di Radio Casa Bastiano per 2,99 euro. Il 70% di questa somma arriva direttamente a Radio Casa Bastiano;
– acquistate magliette, felpe o borse nello shop. Anche qui una piccola percentuale (circa 2 euro arriva a Radio Casa Bastiano).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.