Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

ODG Banda Larga

Sono particolarmente felice di informarvi che il giorno 09.02.2011 (mercoledì) alle ore 18:00 è stato convocato un consiglio comunale in seduta pubblica con un “O.d.g. in materia di connessioni a banda larga del territorio comunale. Dibattito e proposte del pubblico”.

In tale occasione saranno consegnate le firme raccolte da “Montese Vuole la Banda Larga” e sarà possibile discutere pubblicamente il tema della proposta: connessioni a banda larga più performanti, costi più bassi, maggiore copertura del territorio e Hotspot WiFi pubblici e gratuiti.

La presenza del maggior numero di persone possibile sarebbe molto importante per dimostrare fino in fondo che il tema “banda larga” rappresenta una delle massime priorità del nostro territorio.
E’ necessario esattamente sapere cosa è stato fatto e soprattutto cosa si potrà fare in un imminente futuro per eliminare completamente il digital divide che ancora non ci permette di usufruire di tutte le possibilità offerte dalle moderne tecnologie.

Vista l’importanza del tema in oggetto, vi invito TUTTI a partecipare al dibattito. Ci vediamo mercoledì 9 febbraio 2011 alle ore 18:00 presso il Comune di Montese.

Contribuite a diffondere al massimo la notizia e non dimenticate che la raccolta firme prosegue fino a mercoledì 9 febbraio!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “ODG Banda Larga”