Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Che bello, fa freddo!

Ve lo devo proprio dire: io sono davvero contento che faccia freddo! Non ne potevo proprio più di queste temperature da fine inverno / inizio primavera e ve lo voglio confessare: ora confido anche in una bella e seria nevicata! È un po’ come quando arriva l’estate e sento il bisogno di quell’irresistibile e bellissimo caldo. Mi piace poter vedere e sentire i cambiamenti delle stagioni e non bisogna sempre lamentarsi del troppo caldo o del troppo freddo. Siamo in inverno e credo sia normale questo freddo così come la neve che spero vedremo presto cadere. E’ inverno, fa freddo, probabilmente tra qualche giorno nevicherà, è tutto normale ed è bello così.

Record annuale 2012 temperatura minima registrata dalla stazione meteo di Montese Casa Bastiano: -3,28 °C il 16 gennaio 2012 alle ore 9:01

Record da quando la stazione meteo di Montese Casa Bastiano è in funzione (gennaio 2008): -8.83 °C il 19 dic 2009 alle ore 07:21

Iscriviti al all a newsletter allarmi meteo per ricevere in tempo reale aggiornamenti dalla stazione meteo di Montese Casa Bastiano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.