Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Le webcam di Montese e Castel d’Aiano

Grande aggiornamento per la pagina Webcam del sito casabastiano.com che ora raggruppa tutte le webcam di zona tra Montese e Castel d’Aiano.

Grazie al contributo delle immagini delle webcam di Vibro-Bloc S.p.A., Montefenaro, Comune di Montese e Comune di Castel d’Aiano, ora non siamo più da soli ad immortalare in tempo reale il nostro territorio.

Oltre alla nostra webcam con vista sul crinale appenninico (in condizioni di sereno si può vedere il monte Gennaio, la punta del Corno alle Scale, la Nuda, il Cupolino, lo Spigolino e la Croce Arcana), c’è quella della Vibro-Bloc sulla zona artigianale di Montese, quella del Comune di Montese con una bella vista sul paese e sulla rocca, quella di Montefenaro ad altissima qualità con un’inquadratura che non ha eguali sul monte Cimone e quella del Comune di Castel d’Aiano sulla piazza del paese.

L’offerta è veramente completa e ora ce le avete raggruppate tutte in una sola pagina.

Godetevi lo spettacolo, buona visione!

AGGIORNANENTO: ne mancava una, quella dal sito dell’amico Matteo con vista su Castel d’Aiano! Se ce ne sono altre in zona segnalatemele!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.