Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Joss Stone - LP1

Joss Stone – LP1

Joss Stone - LP1Con un inizio di carriera di quelli che più fulminanti non si può (The Soul Sessions è e rimane un capolavoro), abbiamo corso il rischio di perdere per strada Joss Stone, che solo ora con LP1 (titolo non casuale) torna a cantare libera come più le piace.

In effetti, dopo essersi incatenata sulla copertina del suo precedente disco ed essersi liberata dal contratto con la EMI, si ha proprio l’impressione che con LP1 si sia voluta riappropriare della sua carriera artistica autoproducendo il disco per il quale ha voluto al suo fianco Dave Stewart con il quale si è divertita anche nella bizzarra formazione dei Superheavy guidata dal carismatico Mick Jagger.

Il risultato non è niente male e rimette in carreggiata l’artista inglese che, libera da scelte discografiche parecchio discutibili, sembra tornata in grado di esprimere tutto il suo grande potenziale. Incoraggiante!

Tracklist

  1. Newborn
  2. Karma
  3. Don’t Start Lying to Me Now
  4. Last One to Know
  5. Drive All Night
  6. Cry Myself to Sleep
  7. Somehow
  8. Landlord
  9. Boat Yard
  10. Take Good Care
  11. Picnic for Two (feat. Dave Stewart) [Bonus Track]
  12. Cutting the Breeze (Bonus Track)


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.