Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Logo Lundici

L’undici

Logo LundiciE’ con grande piacere che vi annuncio che inizia oggi una collaborazione con L’Undici, rivista on-line d’informazione pensata e scritta da un gruppo di persone libere con le quali noi di Casa Bastiano abbiamo parecchie affinità. Nell’ottica “puro giornalismo dal basso”, L’Undici propone articoli originali, con uno stile ed un approccio non omologati e senza obbedire ad alcuna logica economica, disegno politico o urgenza di attualità.

Con la pubblicazione della playlist Take Your Time, ancora inedita anche agli ascoltatori di RCB, ha oggi inizio una collaborazione con L’Undici che avrà in anteprima ogni mese (L’Undici pubblica nuovi contenuti l’11 di ogni mese) una mia playlist con relativo commento e spiegazione. Tutto questo nell’ottica di dare un positivo contributo alla nuova sezione Musica dell’Undici e di far conoscere a tutti i suoi lettori la buona musica di Radio Casa Bastiano.

Voi in tutto questo, mentre ascoltate in sottofondo Radio Casa Bastiano, potreste dare un’occhiata ai contenuti interessanti dell’Undici e consigliare ai vostri amici di Facebook e Twitter sia RCB che L’Undici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “L’undici”