Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Toad the Wet Sprocket - All You Want

Toad the Wet Sprocket – All You Want

All You WantToad the Wet che? Questo è quello che normalmente ottengo quando parlo dei Toad the Wet Sprocket, gruppo che ha composto alcune delle più belle canzoni del rock americano anni novanta che mi hanno fatto sognare, viaggiare, innamorare, in una parola sola: vivere! Dopo anni di silenzio (si sono sciolti nel 1998 e rimessi insieme nel 2006) sono sobbalzato davanti all’uscita di All You Want e non sono rimasto affatto deluso nel vedere che la tracklist era composta da titoli che conoscevo a memoria. Nessuna nuova canzone, ma undici tra le loro più belle canzoni registrate con nuovi arrangiamenti per permettere ai Toad the Wet Sprocket di tornare in possesso delle proprie canzoni dopo l’abbandono della major per la quale incidevano.

Penso che All You Want sia una buonissima occasione per ascoltare di nuovo le canzoni dei Toad the Wet Sprocket che sono rimaste quelle di qualche anno fa, ma che oggi, risuonate, hanno ancora tanto da dire e da dare.

Consiglio spassionato di un vecchio fan!

[wpcol_1half id=”” class=”” style=””]Tracklist

  1. All I Want
  2. Good Intentions
  3. Brother
  4. Come Down
  5. Something’s Always Wrong
  6. Walk On the Ocean
  7. Fall Down
  8. Crazy Life
  9. Windmills
  10. Crowing
  11. I Will Not Take These Things for Granted[/wpcol_1half] [wpcol_1half_end id=”” class=”” style=””][/wpcol_1half_end]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.