Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Icona App RCB Store

Sondaggio: cosa utilizzi per ascoltare RCB?

Logo Radio Casa BastianoSiete in tanti (circa 2000 al mese) che da tutte le parti del mondo ogni giorno vi collegate per ascoltare la buona musica di Radio Casa Bastiano.

Come lo fate? Utilizzate, come faccio io, iTunes o preferite Windows Media Player, Winamp o Real Player? Immagino che, nel caso abbiate un iPhone, un iPad o un iPod Touch, utilizziate la comoda App di RCB, vero?

Per tutti quelli che invece che si collegano semplicemente a questo sito vi ricordo che è sempre disponibile il player nel menu di sinistra con la possibilità di “sganciarlo” dalla barra aprendolo da solo in una nuova finestra in modo tale da evitare interruzioni nell’ascolto navigando tra le pagine sul sito.

Per conoscere il vostro modo di collegarvi a RCB ho predisposto un velocissimo sondaggio che troverete attivo per 2 settimane. C’è una sola domanda, si possono scegliere risposte multiple e si può votare una sola volta. Grazie a tutti quelli che perderanno un secondo a compilarlo!

NOTA: per chi sceglie ALTRO sarebbe per me utile conoscere cosa utilizzate in alternativa alle mie proposte. Potete utilizzare i commenti a questo post per specificare meglio la vostra scelta. GRAZIE!

Cosa utilizzi per ascoltare RCB?

  • iTunes (39%, 9 Voti)
  • RealPlayer (17%, 4 Voti)
  • Win Media Player (13%, 3 Voti)
  • App RCB (13%, 3 Voti)
  • Player sito (9%, 2 Voti)
  • WinAmp (4%, 1 Voti)
  • Altro (4%, 1 Voti)

Totale voti: 21

Loading ... Loading ...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.