Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
neve 23 feb 2013

Papà andiamo fuori a spalare?

neve 23 feb 2013Nevica a fasi alterne da mercoledì notte, ma la fase più intensa di questa lunga perturbazione da manuale della meteorologia è iniziata da poco e dovrebbe protrarsi fino a domani mattina, poi nuovamente neve a fasi alterne. Insomma, che vi vada o no siamo pienamente dentro ad un vero inverno di quelli che finalmente nevica, ma non disperate perchè ogni giorno che passa la primavera è sempre più vicina. Per l’occasione, mentre su Radio Casa Bastiano passa Enya con Smaointe… (semplicemente perfetta per una giornata così), ho scattato una foto della situazione neve con la vecchia inquadratura della webcam di Casa Bastiano (visitatissima in questi giorni!) rimpianta da molti di voi perchè mostrava l’accumulo di neve che da mercoledì, giorno dopo giorno, ora dopo ora, ha raggiunto i 30 cm circa destinati a diventare molti di più nelle prossime ore.

Ora vado che Taddeo è già da un po’ che chiede di andare fuori a spalare un po’ di neve e a provare il suo trattore a pedali con le catene modificato ieri dalla zio Luigi . Vista la bufera in corso servirà a poco, ma ci divertiremo un sacco!

Prossimo aggiornamento in serata o domani mattina. Buona neve a tutti, non prendetela male, ma provate a divertivi magari cucinando, passeggiando o giocando con i vostri bambini oppure semplicemente guardate fuori dalla finestra, accendete il camino o la stufa, fate un bel bagno caldo, leggete, ascoltate musica e infine dormite sotto ad un bel piumone vicino alle persone che amate.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.