Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Icona App RCB Store

RCB: Le più votate

Logo Radio Casa BastianoC’è una nuova pagina disponibile da oggi su casabastiano.com! Passando con il mouse sopra a RCB (nel menu principale del sito, in alto, subito sotto al collage di foto) vi accorgerete che verrà mostrata una sottovoce del menu RCB chiamata Le più votate. La nuova pagina vi permetterà di visualizzare le 10 canzoni trasmesse da Radio Casa Bastiano che sono state più votate dagli ascoltatori.

Come si fa a votare una canzone? E’ semplice, basta utilizzare la barra presente nella parte alta di ogni pagina di questo sito che visualizza quale brano sta trasmettendo RCB in quel momento insieme alle ultime 7 canzoni trasmesse. Se guardate bene la barra, vedrete che dopo titolo del brano e nome dell’artista compaiono alcune piccole icone una delle quali è fatta a stella. Bene, basta cliccare su quella stella e sarà possibile assegnare un punteggio espresso in stelle da 1 a 4 (1 minimo 4 massimo).

Anche le altre icone che trovate di fianco alla stella sono interessanti: quella con il logo Apple fornisce un collegamento diretto all’iTunes Store per poter ascoltare ed eventualmente acquistare la canzone, quella con il logo di Last.fm fornisce notizie biografiche sull’artista e sulla canzone.

Nelle pagina Le più votate troverete già disponibile in anteprima assoluta anche il nuovo player di Radio Casa Bastiano (in html5 quindi compatibile con tutti i browser e tutti i dispositivi, anche Android!)

VOTATE! VOTATE! VOTATE! VOTATE! VOTATE! VOTATE! VOTATE! VOTATE! VOTATE!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.