Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Icona App RCB Store

Un nuovo player per RCB

Logo Radio Casa BastianoSono davvero molto soddisfatto! Su casabastiano.com è da oggi disponibile un nuovo player per ascoltare la buona musica trasmessa da Radio Casa Bastiano. Realizzato in html5 ha messo in pensione il vecchio player realizzato in flash che non era compatibile con tutti i browser, sopratutto quelli dei sempre più diffusi dispositivi mobili. Il nuovo player funziona su tutte le piattaforme, comprese quelle mobili di Android e iOS (però se avete un iPad, un iPhone o un iPod Touch vi consiglio la App ufficiale di RCB) e ha attive le funzioni di condivisione su Twitter e Facebook.

Lo trovate qui sotto e nella pagina dedicata a Radio Casa Bastiano. E’ inoltre presente in tutte le pagine nelle quali compare la sidebar sulla destra (lo trovate in alto, è il primo, non vi potete sbagliare!) e in chiusura di ogni articolo del blog.

C’è un’unica avvertenza da fare: se utilizzate questo player per ascoltare RCB è normale che navigando e cambiando pagina la musica si interrompa. Per evitarlo potete aprire il player in una finestra popup cliccando sull’icona alla destra di quella di Facebook. In questo modo il player rimarrà sempre aperto fino a che non chiuderete il browser e vi permetterà di continuare ad ascoltare RCB.

E’ molto comodo, provatelo e, nel caso abbiate problemi, segnalateli utilizzando i commenti a questa pagina che vanno bene anche per i complimenti e per farmi sapere che lo utilizzate e che questa novità vi è piaciuta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.