Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Negrita - Dannato vivere

Negrita – Dannato Vivere

Negrita - Dannato vivereNon sono i Negrita che più mi piacciono quelli di Dannato Vivere, ma in mezzo alle quattordici tracce del loro ottavo album ammetto che c’è del buono. Brucerò per te, il primo singolo estratto, è la tipica canzone in pieno stile Negrita che è sempre piacevole ascoltare. Per le vie del borgoIl giorno delle verità sono due altri potenziali singoli dall’ottimo sound che fanno pensare che la band è ancora viva e ha voglia di divertirsi.

Il resto del disco scorre via abbastanza bene senza troppi alti ne bassi, buona Dannato vivere, buona anche Splendido, simpatica Junkie Beat, bello il John Type Remix di Per le vie del borgo.

Rock sono sempre rock, forse questa volta divagano un po’ troppo con l’elettronica lasciando perdere le trombe di Roy Paci che a me piacevano tanto, ma sicuramente è un’evoluzione, forse per certi versi anche positiva, di una band che ancora dentro tanta birra, tante cose da dire e musica da suonare.

[wpcol_1half id=”” class=”” style=””]Tracklist

  1. Junkie Beat
  2. Fuori controllo
  3. Brucerò per te
  4. Immobili
  5. Per le vie del borgo
  6. Il giorno delle verità
  7. Dannato vivere
  8. La vita incandescente
  9. Un giorno di ordinaria magia
  10. Bonjour
  11. La musica leggera è potentissima
  12. Panico
  13. Splendido
  14. Per le vie del borgo (John Type Remix)[/wpcol_1half] [wpcol_1half_end id=”” class=”” style=””][/wpcol_1half_end]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.