Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
logo app rcb

App RCB: Your app status is Waiting For Review

logo app rcbIeri sera ho finito l’aggiornamento della App ufficiale di Radio Casa Bastiano per iPhone, iPad e iPod Touch che ora è in attesa di valutazione da parte di Apple. La principale e più importante novità è che lo streaming tornerà a funzionare in quanto ho aggiornato anche qui l’indirizzo del nuovo server.

Ci sono anche altre piccole novità, a partire dal logo dell’applicazione che è stato adattato alla grafica minimale di iOS 7 (logo su sfondo bianco senza effetti) fino ad arrivare ai pulsanti play, pausa, stop e load che sono stati tutti aggiornati.

In più, da questa versione l’applicazione di Radio Casa Bastiano supporta anche gli iPhone 5 ed è richiesto come minimo iOS 5. Chi utilizza schermi retina da 4 pollici vedrà una spazio bianco inutilizzato nella parte bassa dello schermo, mentre chi utilizza schermi da 3,5 pollici vedrà utilizzata pienamente tutta la schermata. Ho fatto questa scelta perchè utilizzare l’autolayout avrebbe richiesto di escludere chi ancora utilizza iOS 5 (per esempio chi ha ancora un iPad 1 che non puà essere aggiornata ad iOS 6 o 7).

Dear Michele Lanzarini,
The status for the following app has changed to Waiting For Review.

App Name: Radio Casa Bastiano
App Version Number: 2.1

Regards,

The iTunes Store Team

Non ci sono da segnalare altre novità, anche se rimettendo mano allo sviluppo dell’applicazione mi sono venute in mente alcune idee che mi piacerebbe approfondire ed inserire nell’App nei prossimi mesi.

State collegati e se vedete comparire nei vostri iPhone, iPad e iPod Touch l’aggiornamento per l’App di Radio Casa Bastiano fatelo subito, potrete così tornare ad ascoltare tutta la buona musica di RCB!

[wpcol_1half id=”” class=”” style=””][/wpcol_1half] [wpcol_1half_end id=”” class=”” style=””]

Screenshot 2013.10.05 14.48.32

[/wpcol_1half_end]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.