Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
The Black Keys - El Camino

The Black Keys – El Camino

The Black Keys - El CaminoIl mio consiglio è quello di andare subito in fondo a questa recensione per guardare il video di Lonely Boy, il brano di apertura di El Camino, uno dei dischi rock più pazzeschi che abbia mai ascoltato.

Converrete con me che, al di là della piacevolezza del video (davvero molto divertente!), i Black Keys suonano davvero alla grande e convincono subito senza mezzi termini.A chi non si fida perché ha paura di trovare la fregatura nel solito disco della solita band con una sola bella hit consiglio di ascoltare subito dopo Little Black Submarines e poi Mind Eraser e poi via via tutte le canzoni di questo disco che non a caso è arrivato a vincere il Grammy come miglior disco rock nel 2013 dopo aver venduto migliaia di copie in tutto il mondo.

El Camino è prodotto dall’ormai fido Danger Mouse, colui che dai tempi di Attack & Release (2008) ha segnato una svolta nella carriera di Dan Auerbach e Patrick Carney, il duo di Akron (OH) universalmente conosciuto con il nome di The Black Keys.

E’ un bel disco, uno di quelli che fa muovere le gambe nelle sale da ballo o le dita sulla scrivania. Impossibile stare fermi. Consigliatissimo!

[wpcol_1half id=”” class=”” style=””]Tracklist

  1. Lonely Boy
  2. Dead and Gone
  3. Gold On the Ceiling
  4. Little Black Submarines
  5. Money Maker
  6. Run Right Back
  7. Sister
  8. Hell of a Season
  9. Stop Stop
  10. Nova Baby
  11. Mind Eraser[/wpcol_1half] [wpcol_1half_end id=”” class=”” style=””][/wpcol_1half_end]

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.