Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Lisa Hannigan Passenger copertina

Lisa Hannigan – Passenger

Lisa Hannigan Passenger copertinaFino a poco tempo fa conoscevo e stimavo Lisa Hannigan solo come seconda voce di Damien Rice nonché sua fidanzata. Poi i due si sono lasciati, in tutti sensi, sia artisticamente che come coppia e ho scoperto una Lisa Hannigan eccezionale solista.

Prima con Sea Sew poi con questo Passenger l’artista irlandese ha potuto mettere in mostra tutte le sue doti di autrice e interprete svincolandosi definitivamente dall’ingombrante figura di Damien Rice e da quel capolavoro di O (ma soprattutto Unplayed Piano) che rese parecchio famosi entrambi.

Con Passenger Lisa dimostra di essere un’artista matura e completa. Il disco è parecchio bello e, se andiamo a vedere chi l’ho prodotto, troviamo Joe Henry, un nome poco noto ma sempre più sinonimo di grande qualità, personaggio che personalmente stimo anche per i suoi dischi, tutti assolutamente da ascoltare.

Brava Lisa, è un piacere ascoltare Passenger, un disco da tenere sempre molto vicino!

[wpcol_1half id=”” class=”” style=””]Tracklist

  1. Home
  2. A Sail
  3. Knots
  4. What’ll I Do
  5. O Sleep
  6. Paper House
  7. Little Bird
  8. Passenger
  9. Safe Travels (Don’t Die)
  10. Nowhere to Go
  11. Flowers[/wpcol_1half] [wpcol_1half_end id=”” class=”” style=””][/wpcol_1half_end]

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.