Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Icona App RCB Store

RCB a 128 kbps obbiettivo centrato

Logo Radio Casa BastianoDopo averlo reso ufficiale solo qualche giorno fa, ecco che questa mattina arriva un’altra generosa donazione che ci fa centrare pienamente l’obbiettivo stabilito per portare Radio Casa Bastiano a trasmettere alla qualità ottimale di 128 kbps.

Tutto a questo a dimostrazione che le cose, se fatte insieme, si possono realizzare. Il concetto ora è molto di moda (vedi Casa Bertallot), ma come sapete casabastiano.com si è da sempre (dal lontano 4 marzo 2006) basato su questo presupposto.

Per poter continuare a trasmettere e tenere attivi tutti i servizi di questo sito chiediamo al pubblico di essere parte attiva donando quello che ciascuno vuole. In cambio ogni tanto, come in questo caso dei 128 kbps, diamo servizi migliori, in altri casi teniamo solo botta per poter continuare un altro anno intero.

Siamo molto contenti del risultato raggiunto, ma guardando un po’ più in là ci preme ricordare a tutti che la fine dell’anno è ormai vicina e ad oggi abbiamo raccolto solo la metà dei fondi necessari a condividere con voi parte dei costi dei servizi offerti da casabastiano.com (l’altra metà, ahinoi sempre più abbondante, rimane sulle nostre spalle).

E’ per questo che chiediamo a tutti un piccolo (o GRANDE) sostegno a casabastiano.com per poter centrare anche l’obbiettivo finale annuale che garantisce anche per il prossimo anno la buona musica di RCB, le immagini delle webcam e i dati della stazione meteo sempre aggiornati.

Giusto per darvi un’idea, casabastiano.com ha una media giornaliera di 200 visitatori unici, mentre Radio Casa Bastiano dal 1 novembre ad oggi ha avuto 496 ascoltatori unici provenienti da 49 paesi diversi.

Pensate se ognuno avesse donato almeno 1 euro!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.