Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Icona App RCB Store

Radio Casa Bastiano – Only Good Music

Logo Radio Casa BastianoDopo la scorpacciata di canzoni natalizie ascoltate nel weekend, la programmazione di Radio Casa Bastiano inizia una nuova settimana di buona musica con una selezione speciale di playlist.

Per qualche giorno quindi non più musica random, ma playlist selezionate di ottima musica direttamente dall’archivio di Casa Bastiano (la playlist natalizia ormai rinominata “Musica per alberi e presepitorna nel weekend per i ritardatari di alberi e presepi).

Come al solito, niente pubblicità, niente parlato, solo buona musica a 128 kbps. Questa è Radio Casa Bastiano, tutti collegati!

Per sapere quale playlist è in riproduzione su Radio Casa Bastiano, leggere le recensioni e avere tutti i link delle canzoni trasmesse segui i profili Facebook o Twitter di RCB. Solo lì vengono pubblicate le informazioni più aggiornate su quello che viene trasmesso su Radio Casa Bastiano!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.