Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Mayer Hawthorne - A Strange Arrangement

Mayer Hawthorne – A Strange Arrangement

Mayer Hawthorne - A Strange ArrangementC’è poco da dire, A Strange Arrangement di Mayer Hawthorne è uno di quei dischi che piace subito.

Pare che siano bastate due canzoni anche a Peanut Butter Wolf, il boss della Stones Throw, per mettere sotto contratto Andrew Mayer Cohen (in arte Mayer Hawthorne), originario di Ann Arbor (Michigan), bianco con l’anima nera e il pallino della black music.

Anche a me sono bastate due canzoni, A Strange Arrangement e Just Ain’t Gonna Work Out, per mettere questo disco tra i miei preferiti. E’ questione di stile e bravura e su entrambi Mayer Hawthorne non mente, il fatto che sia anche polistrumentista, cantante, produttore e arrangiatore dei suoi brani non lascia dubbi: A Strange Arrangement è un piccolo capolavoro molto ben riuscito!

Una chicca: il meraviglioso singolo Just Ain’t Gonna Work è uscito anche in vinile edizione 7”, rosso trasparente a forma di cuore (guardate il video qua sotto e capirete il perché!)

[wpcol_1half id=”” class=”” style=””]Tracklist

  1. Prelude
  2. A Strange Arrangement
  3. Just Ain’t Gonna Work Out
  4. Maybe So, Maybe No
  5. Your Easy Lovin’ Ain’t Pleasin’ Nothin’
  6. I Wish It Would Rain
  7. Make Her Mine
  8. One Track Mind
  9. The Ills
  10. Shiny & New
  11. Let Me Know
  12. Green Eyed Love
  13. Love Is Alright (Bonus Track)[/wpcol_1half] [wpcol_1half_end id=”” class=”” style=””][/wpcol_1half_end]

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.