Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

RCB Christmas Songs

logo RCB natale 2013C’è una playlist nella mia libreria di iTunes chiamata RCB Christmas Songs che viene riempita di canzoni durante tutto l’anno, ma va in riproduzione solo nel periodo natalizio.

Ci sono dentro canzoni come What a Wonderful World nella versione di Dan Zanes & Lou Reed (che bello sentire la tua voce Lou!), Merry Christmas Mr. Lawrence di Ryuichi SakamotoChristmas Card From Hooker In Minneapolis di Tom Waits, interi album come Christmas In the Heart di Bob Dylan, Christmas Tunes di Cesare Picco o At Christmas di James Taylor, qualche canzone anche di musica italiana come Christmas With The Yours di Elio E Le Storie Tese, Natale di Francesco de Gregori, Un Natale borghese di Ivano Fossati, Canzone per Natale di MorganO è natale tutti i giorni… di Luca Carboni e Jovanotti o L’uccisione di Babbo Natale di Fiorella Mannoia.

Da oggi fino a Natale la potete ascoltare a qualunque ora del giorno e della notte su Radio Casa Bastiano. Sono 708 brani per un totale di 1 giorno 17 ore 17 minuti e 19 secondi di buona musica.

Buona Natale da Radio Casa Bastiano!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.