Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
donazioni 2013 obbiettivo raggiunto

Sostieni casabastiano.com: obbiettivo superato! e continua…

donazioni 2013 obbiettivo raggiuntoE’ ufficiale: con l’ultima generosa donazione di un caro amico PER LA PRIMA VOLTA l’obbiettivo annuale di raccolta a sostegno di casabastiano.com non solo è stato raggiunto, ma addirittura SUPERATO (e i ritardatari possono ancora continuare a donare)!

Sono contentissimo del risultato che premia l’impegno a “tener botta” cercando di migliorarsi (RCB a 128 kbps è realtà e suona che è una meraviglia!) e voglio ringraziare UNO ad UNO TUTTI quelli che hanno contribuito a “tenere in piedi la baracca” che ora è un po’ più solida e può affrontare il 2014 con più fiducia.

Fino al 31 dicembre, chi non l’ha ancora fatto e vuole contribuire per il 2013 è ancora in tempo, dal 1 gennaio 2014 resettiamo il contatore e iniziamo la nuova campagna annuale con alcune novità.

Tutti quelli che da qui a fine anno doneranno almeno 10 euro riceveranno l’omaggio musicale di Radio Casa Bastiano e un codice omaggio per scaricare gratuitamente l’App ufficiale di RCB.

Buon TUTTO a TUTTI e ancora GRAZIE!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.