Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
1974 i nostri primi 40 anni

1974 I nostri primi 40 anni

1974 i nostri primi 40 anniUna sera di qualche mese fa mi chiamò un caro amico un po’ speciale, quello che è stato il mio compagno di scuola dalle elementari al liceo nonché compagno di squadra negli anni in cui ho giocato a calcio (non so se lo ricorda, ma la prima partita che giocammo nei pulcini perdemmo 9-0, lui all’epoca giocava in porta e uscimmo dal campo piangendo). Insomma, una di quelle persone con le quali ho condiviso le gioie e i dolori dell’adolescenza, i successi e gli insuccessi della scuola, le vittorie e le sconfitte del campo da calcio, il divertimento delle molte serate in compagnia e tutte quei momenti che ricordati ora che abbiamo entrambi 40 anni sembrano essere solo lontani ricordi nel tempo ma che in realtà dentro di noi hanno lasciato molto di più.

Quella famosa sera di qualche mese fa chiamò me e pochi altri amici per invitarci a cena e comunicarci che voleva organizzare una grande festa per i nostri 40 anni. La sua idea era radunare non solo i vecchi compagni di classe, ma allargare l’invito a tutti i nati nel 1974 della zona per fare una mega festa in Buca a Montese, il locale che tutti abbiamo da sempre frequentato, la discoteca nella quale abbiamo passato molte serate della nostra adolescenza.

Inizialmente lo guardammo un po’ stupiti, quando ci aveva chiamato tutti avevamo pensato che si sposasse o qualcosa di simile, poi un po’ alla volta seguimmo il suo entusiasmo e capimmo che aveva ragione: perché fare la solita cena tra due gatti?

E’ così che siamo arrivati ad oggi, il giorno prima del grande evento e devo ringraziare Giacomo Rialti (Ciccio), Lucia Ori e Paola Campaldini perché dopo quella famosa serata si sono dati molto da fare (con tanto di rassegna stampa sul Resto del Carlino!) per organizzare quella che si preannuncia una gran bella serata!

Quarantenni di tutta la zona unitevi, non potete assolutamente mancare al grande appuntamento di venerdì 9 maggio presso la discoteca “La Buca” di Montese (per i ritardatari: potete ancora partecipare telefonate al numero 328.9540039 o scrivete all’indirizzo ragazzotti1974@libero.it)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.