Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Vi presento Frank, amico e dj per RCB

FrankConosco Frank perché lui conosce alcuni miei amici di qualche anno più grandi e in passato è capitato che ci siamo visti e incrociati passando in compagnia piacevoli serate.

Non ci siamo mai frequentati tanto, forse sarebbe più corretto dire siamo conoscenti anziché amici. Pensate, parecchi anni fa c’è anche capitato di vedere lo stesso concerto (Spearhead & Michael Franti a Villa Sorra) senza saperlo e vi garantisco che non eravamo tanti (entrambi infatti ricordiamo benissimo come fino all’ultimo gli organizzatori furono indecisi se farlo).

Poi, una sera di pochi anni fa, ecco che ci incontriamo ad una festa insieme ai soliti noti amici che abbiamo in comune e ci capita di parlare di musica iniziando inconsapevolmente a trasformare la nostra conoscenza in amicizia. Scopriamo subito di avere in comune molto e, mentre parliamo di Here Lies Love, l’ultimo disco di David Byrne insieme a Fatboy Slim e Wake Up the Nation, l’ultimo di Paul Weller, poggiamo le basi per quello che si sta realizzando oggi grazie ad un fortuito caso della vita che ora vi spiego.

Un giorno scopro che io ed Elena, una ragazza di Bologna nostra vicina a Casa Bastiano, abbiamo su Facebook un amico in comune: Frank! Alla prima occasione, l’estate scorsa, le chiedo: ma tu come fai a conoscere Frank? Lo sai che io… e Frank… ma che bella storia! Quel giorno io ed Elena parliamo di Frank e alla fine lei mi dice che le piacerebbe un giorno portarlo a Casa Bastiano così ci possiamo ritrovare.

E così è stato, grazie anche alla promessa mantenuta da Elena, che io e Frank ci siamo rivisti pochi giorni fa in un tiepido pomeriggio autunnale in cui, mentre parlavamo ovviamente di musica, gli ho proposto di mettere i dischi, ogni tanto, su Radio Casa Bastiano.

Oggi, per la prima volta, Frank suona per voi la sua buona musica su Radio Casa Bastiano.

Lo potete ascoltare collegandovi a RCB dalle 21 alle 22: 30 circa e in replica domani mattina (martedì) dalle 12 alle 13:30 e nel pomeriggio dalle 18 alle 19:30.

Io la sua playlist l’ho già ascoltata, è molto bella e domani la pubblicherò su questo sito.

Vi consiglio di non perdervi Frank su RCB perché sono sicuro che vi piacerà tantissimo!

Mi raccomando, tutti collegati!

Icona App RCB Store

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “Vi presento Frank, amico e dj per RCB”