Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Questa sera torna Ugo su Radio Casa Bastiano

ugo_RCBDopo il positivo inizio della settimana scorsa, questa sera dalle 21 alle 23 torna sulle frequenze esclusivamente on line di Radio Casa Bastiano un dj vero, Ugo.

Ci ha preparato una playlist di 31 brani che abbiamo chiamato Always Alright per un totale di circa due ore di buonissima musica capace di attraversare diversi generi: Rock, Alternativa, Elettronica, R&B/Soul, Dance e Pop.

Non ho dubbi che sarà un successo, spargete la voce e TUTTI COLLEGATI che questa volta battiamo ogni record e buttiamo giù il server di streaming (no, dai, il server di streaming no, speriamo che tenga botta!).

Per chi alle 21 non può essere davanti a un computer c’è sempre disponibile per il download sull’App Store e Google Play la nuova fantastica App di RCB.

Per chi invece a quell’ora lì già dorme o ha altro da fare, la playlist di Ugo andrà in replica domani (giovedì) dalle 12 alle 14 e dalle 18 alle 20.

Un ultimo avviso: ho visto che apprezzate molto la pubblicazione della lista dei brani trasmessi. Quella della playlist di Ugo dal titolo Always Alright sarà pubblicata questa sera sul blog di Casa Bastiano.

Icona App RCB Store

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.