Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Icona App RCB Store

E’ domenica e su RCB si ascoltano le playlist di Ugo e Frank

Buongiorno, è una bella domenica di novembre con il sole e su Radio Casa Bastiano vanno in replica le belle playlist che nelle ultime settimane Ugo e Frank hanno composto per RCB.

S’inizia alle 10 e si va avanti fino a che non l’abbiamo sentite tutte. Chi si collega (anche con la fantastica App di RCB per iOS e Android se siete in giro!) avrà il piacere di ascoltare Something Good e Invito al viaggio di Frank, RCB Lounge, Always Alright e RCB Black di Ugo.

Tutte le playlist sono state pubblicate sul blog di casabastiano.com quindi, se volete trovare la lista dei brani, sapete come fare.

Buon ascolto e… state collegati visto che sia Ugo che Frank hanno già preparato due nuove playlist per la prossima settimana che andranno in onda lunedì sera (Frank) e mercoledì sera (Ugo) alle 20:30 (in replica entrambe il giorno successivo alle 13:30).

Un consiglio: state sempre in contatto con Casa Bastiano, lo potete fare  seguendo RCB su FacebookTwitter o tramite il feed RSS e la newsletter perché è qui che verranno pubblicate tutte queste belle novità.

Icona App RCB Store

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.