Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Wish I Was Here (Music From the Motion Picture)

Il pezzo clou della colonna sonora del film di Zach Braff (sì quello simpatico di Scrubs) è sicuramente Wish I Was Here, il duetto tra Chris Martin e Cat Power, ma vi consiglio di non fermarvi lì.

Ci sono molti altri brani interessanti scelti da Zach Braff per il film che ha scritto, diretto, prodotto ed interpretato.

So Now What (The Shins) ne è il primo esempio, messa lì in apertura e utilizzata come brano portante del trailer, Holocene e Heavenly Father (Bon Iver) danno l’impronta al film, senza dimenticare che c’è anche The Shining (Badly Drawn Boy).

Ottime scelte Zach, ora aspettiamo che il film arrivi anche in Italia visto che per ora non sono bastati i tuo annunci su Twitter “Italiani, fate sapere ai vostri cinema che volete vedere Wish I Wash Here finché sono vivo” e la petizione dei tuoi fan italiani.

Alcune curiosità: il film, con un budget da 6 milioni di dollari, è stato per la metà finanziato tramite il sito di crowdfunding Kickstarter con la partecipazione di 46.520 persone. E’ stato girato a Los Angeles tra agosto e settembre 2013 ed è stato presentato al Sundance Film Festival a gennaio 2014.

La colonna sonora di Wish I Was Here contiene 15 brani di vari artisti per una durata di 56 minuti circa e la potete scaricare QUI.

Wish I Was Here (Music From the Motion Picture)

Tracklist

  1. So Now What – The Shins
  2. Broke Window – Gary Jules
  3. Radical Face – The Mute
  4. Cherry Wine (Live) – Hozier
  5. Holocene – Bon Iver
  6. The Shining – Badly Drawn Boy
  7. Mexico – Jump Little Children
  8. Wish I Was Here – Cat Power & Coldplay
  9. Wait It Out – Allie Moss
  10. The Obvious Child – Paul Simon
  11. Breathe In (feat. Wafia) – Japanese Wallpaper
  12. Heavenly Father – Bon Iver
  13. Raven’s Song – Aaron Embry
  14. Mend – The Wheepies
  15. No One to Let You Down – The Head and the Heart

Ascolta Wish I Was Here (Music From the Motion Picture) su Apple Music

Ascolta Wish I Was Here (Music From the Motion Picture) su Spotify

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.