Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
no neve

Solo un po’ più freddo, niente NEVE

Oggi grande delusione NEVE in Appennino. Questa volta Lombroso l’ho proprio combinata grossa!

Vedo oggi che prova a rimediare su appenninobianco.it e ad invocare fantomatiche danze della neve che lasciano il tempo che trovano. Bello il tuo albero di Natale Luca, scuse accettate, ma la prossima volta, veramente, “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco” perché noi tuoi fan quando tu dici che nevica (per di più con la N maiuscola) ci crediamo davvero e dopo ci rimaniamo parecchio male!

Speriamo tu abbia modo di rifarti molto in fretta!

no neve

Intanto oggi, come potete vedere dalle webcam, la giornata è grigina e freddina, ma niente di eccezionale. La stazione meteo di Montese località Casa Bastiano dice che la minima, oggi, è di 2,7 °C.

Ricordo a tutti che i dati della stazione meteo di Montese località Casa Bastiano sono disponibili per la consultazione pubblica su casabastiano.com e si articolano nelle seguenti pagine disponibili nella barra del menu:

Potete in ogni momento seguire in tempo reale la situazione meteo dalla pagina delle webcam e da quella della stazione meteo che viene aggiornata ogni 30 secondi. In più, chi desidera ricevere gli avvisi inviati in automatico dalla stazione meteo di Montese località Casa Bastiano può iscriversi gratuitamente alla newsletter Allarmi meteo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.