Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Webcam Montese 28 dicembre 2014

Un po’ di freddo e un po’ di neve

La neve alla fine è arrivata. Con qualche giorno di ritardo rispetto a chi la voleva proprio per Natale, ma ancora in tempo utile per farci gustare il paesaggio imbiancato durante le festività. Oggi le webcam sono molto belle, non perdetevele! 

Webcam Montese 28 dicembre 2014

Con la neve è arrivato anche il freddo, quello che non sentivamo da un po’. E’ infatti di questa mattina il nuovo record annuale delle temperatura minima rilevata dalla stazione meteo di Montese località Casa Bastiano. Da ieri gli iscritti alla newsletter meteo hanno iniziato a ricevere alcuni avvisi, l’ultimo dei quali, questa mattina, recitava così:

Nuovo RECORD per per la TEMPERATURA MINIMA ANNUA per Montese! il record precedente era -3,28°C del 2014-12-27 21:00:00 +0100. Il nuovo record e’ -3,67°C

Grafico temperatura dicembre 2014

Per oggi è prevista altra neve in arrivo, non sono le quantità che spaventano, ma il freddo che si porta con sé. Come sempre, potete seguire la situazione in tempo reale su Montese direttamente sulle pagine delle webcam e della stazione meteo di casabastiano.com

Non lamentatevi e neppure esaltatevi, è inverno, sarebbe normale così.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.