Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Webcam Montese 29 dicembre 2014

Nuovo record per la temperatura minima a Montese!

Mentre il sole cala regalandoci meravigliosi paesaggi ancora innevati, vi informo che questa mattina gli iscritti alla newsletter meteo di Casa Bastiano hanno ricevuto l’avviso che il record annuale (2014) della temperatura minima era stato battuto:

Nuovo RECORD per per la TEMPERATURA MINIMA ANNUA per Montese! il record precedente era -3,67°C del 2014-12-29 06:54:00 +0100. Il nuovo record e’ -4,33°C

Si chiude l’anno all’insegna del freddo, quello che quest’anno non c’è mai stato e che sarebbe normale in questo periodo dell’anno.

Grafico temperatura Montese dicembre 2014

Ricordo a tutti che i dati della stazione meteo di Montese località Casa Bastiano sono disponibili per la consultazione pubblica su casabastiano.com e si articolano nelle seguenti pagine disponibili nella barra del menu:

Potete in ogni momento seguire in tempo reale la situazione meteo dalla pagina delle webcam e da quella della stazione meteo che viene aggiornata ogni 30 secondi. In più, chi desidera ricevere gli avvisi inviati in automatico dalla stazione meteo di Montese località Casa Bastiano può iscriversi gratuitamente alla newsletter Allarmi meteo.

Webcam Montese 29 dicembre 2014

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.