Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Grafico temperatura Montese dicembre 2014

Questa mattina -5 °C è il nuovo record annuale

Continua a scendere la temperatura minima a Montese e questa mattina la stazione meteo di Casa Bastiano ha registrato un nuovo record annuale prontamente inviato a tutti gli iscritti alla newsletter allarmi meteo.

Nuovo RECORD per per la TEMPERATURA MINIMA ANNUA per Montese! il record precedente era -4,56°C del 2014-12-31 02:11:00 +0100. Il nuovo record e’ -5,00°C

Grafico temperatura Montese dicembre 2014

Si chiude quindi all’insegna del freddo questo anno 2014, oggi potrebbero cadere anche due fiocchi di neve, poco roba che non dovrebbe “rovinare” il capodanno a nessuno.

Ricordo a tutti che i dati della stazione meteo di Montese località Casa Bastiano sono disponibili per la consultazione pubblica su casabastiano.com e si articolano nelle seguenti pagine disponibili nella barra del menu:

Potete in ogni momento seguire in tempo reale la situazione meteo dalla pagina delle webcam e da quella della stazione meteo che viene aggiornata ogni 30 secondi. In più, chi desidera ricevere gli avvisi inviati in automatico dalla stazione meteo di Montese località Casa Bastiano può iscriversi gratuitamente alla newsletter Allarmi meteo.

Webcam Montese 31 dicembre 2014

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.