Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Matthew E. White - Fresh Blood_ No Skin

Matthew E. White – Fresh Blood: No Skin

Mentre il disco d’esordio, Big Inner, è ancora oggi un prezioso gioiello che brilla forte, Matthew E. White pubblica il suo secondo lavoro che riparte esattamente da quei fiati, dagli archi, dalla ritmica e da quella sua voce soul che l’avevano lanciato nel 2013.

E’ sempre molto bravo il ragazzone di Virginia Beach capace di stregare tutti con la sua musica e la sua voce. Conferma tutto, ma proprio tutto, quello di estremamente buono ascoltato nello strepitoso disco precedente e in questo Fresh Blood aggiunge più consapevolezza e sicurezza dei propri mezzi andando oltre ogni più rosea aspettativa.

L’avete già capito, questo è un altro di quei dischi che mi ha fatto capitolare già al primo ascolto. Matthew E. White è elegante, la sua musica è calda, suadente, avvolgente e molto chic. Ascoltarlo è un piacere, a farlo ascoltare si prendono solo complimenti. E’ proprio per questo che le 10 canzoni di Fresh Blood, insieme alle altre 10 della versione No Skin (che altro non è che la versione minimalista di Fresh Blood senza archi e fiati) e alle precedenti 7 di Big Inner sono ormai patrimonio delle playlist di Radio Casa Bastiano.

In sostanza: un altro gran bel album del ragazzo bianco con i capelli lunghi che dimostra di avere tanto talento e una classe esagerata fuori dal normale.

Fresh Blood: No Skin di Matthew E. White è composto di 20 canzoni per una durata di 1 ora 33 minuti e 56 secondi. E’ stato pubblicato il 9 marzo 2015 e si può scaricare da QUI.

Matthew E. White - Fresh Blood_ No Skin

Tracklist

  1. Take Care My Baby
  2. Rock & Roll Is Cold
  3. Fruit Trees
  4. Holy Moly
  5. Circle ‘Round the Sun
  6. Feeling Good Is Good Enough
  7. Tranquility
  8. Golden Robes
  9. Vision
  10. Love Is Deep
  11. Take Care My Baby (No Skin Version)
  12. Rock & Roll Is Cold (No Skin Version)
  13. Fruit Trees (No Skin Version)
  14. Holy Moly (No Skin Version)
  15. Circle ‘Round the Sun (No Skin Version)
  16. Feeling Good Is Good Enough (No Skin Version)
  17. Tranquility (No Skin Version)
  18. Golden Robes (No Skin Version)
  19. Vision (No Skin Version)
  20. Love Is Deep (No Skin Version)

Ascolta Fresh Blood: No Skin su Apple Music

Ascolta Fresh Blood su Spotify

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.