Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Sconto 10 euro sul nuovo SHOP di Casa Bastiano

Per festeggiare la (ri)apertura dello SHOP di Casa Bastiano è disponibile un codice sconto del valore di 10 euro per tutti quelli che effettueranno un ordine di almeno 50 euro entro mercoledì 20 maggio 2015.

Sullo SHOP di Casa Bastiano sono già presenti diversi articoli marchiati RCB: magliette, felpe e grembiuli da cucina uomo/donna in differenti modelli (anche Eco!) disponibili in taglie e colori diversi.

Fai subito un giro nello SHOP e raggiungi l’importo di 50 euro di spesa per poter utilizzare il codice sconto di 10 euro!

banner shop RCB maggio 2015 300x300

Condizioni dell’iniziativa:

  • 10€ di sconto a partire da un valore dell’ordine di 50€
  • Validità: dal 15.05.2015 al 20.05.2015
  • Codice buono da inserire prima del pagamento: HANG10
  • Non cumulabile con altre promozioni

Nello SHOP di Casa Bastiano potrai comodamente acquistare le magliette e tutti i gadget ufficiali di RCB. Metti nel carrello gli articoli di tuo interesse e concludi l’acquisto tramite Spreadshirt, l’affidabile partner tedesco che abbiamo scelto. Ti assicuriamo che non ci saranno problemi, la spedizione sarà velocissima e la merce di ottima qualità. Sappi che acquistando magliette e gadget di RCB una percentuale di circa 2 euro per ogni oggetto acquistato rimane a Casa Bastiano. Ti ringraziamo fin da adesso, la useremo per tenere in piedi i servizi offerti da questo sito.

Buon shopping! Se hai bisogno d’aiuto non esitare a contattarci, mi raccomando!

banner shop RCB maggio 2015 500x90

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.