Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
anemometro

Vento a 156 km/h a Montese? Un errore!

Era già successo a marzo 2014 ed è ricapitato ieri pomeriggio: in seguito al forte temporale  il sensore dell’anemometro della stazione meteo di Montese località Casa bastiano ha iniziato a segnalare valori totalmente sballati a causa di un problema elettrico sulla connessione usb tra la stazione meteo e il computer.

Mi dispiace che proprio in quel momento gli iscritti alla newsletter Allarmi meteo abbiano ricevuto, giustamente, il messaggio di “Nuovo RECORD MASSIMA VELOCITA’ DEL VENTO PER Montese!” che indicava 156,1 km/h come velocità massima del vento registrata dalla stazione meteo di Montese località Casa Bastiano.

E’ stato chiaramente un errore e ora dovrò provvedere a cancellare i dati erronemanete registrati da ieri pomeriggio ad oggi affinché non compaiano in nessun resoconto.

Mi scuso per l’inconveniente, sono cose che possono sempre succedere, la tecnologia non è infallibile, ogni tanto può capitare.

I dati della stazione meteo di Montese località Casa Bastiano sono disponibili per la consultazione pubblica su casabastiano.com e si articolano nelle seguenti pagine disponibili nella barra del menu:

Potete in ogni momento seguire in tempo reale la situazione meteo dalla pagina delle webcam e da quella della stazione meteo che viene aggiornata ogni 30 secondi.

In più, chi desidera ricevere gli avvisi inviati in automatico dalla stazione meteo di Montese località Casa Bastiano può iscriversi gratuitamente alla newsletter Allarmi meteo.

anemometro

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.