Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
rcbtest

Ascolta la nuova RCB in test

Ultimamente c’è molto fermento a Radio Casa Bastiano e stanno cambiando parecchie cose.

Avrete già letto Bivi, scelte e decisioni sul futuro di RCB e saprete già che è in arrivo una nuova App di RCB completamente GRATUITA.

Forse però non vi siete ancora accorti che nella colonna di destra di casabastiano.com è comparso da qualche giorno un nuovo player che vi permette di ascoltare la nuova RCB in fase di test che altro non è che uno streaming provvisorio alternativo a quello ufficiale che vi permette di ascoltare e provare la nuova Radio Casa Bastiano.

rcbtest

Questo nuovo player è molto bello, una volta premuto il tasto PLAY partirà lo streaming di RCB e si attiverà anche la copertina del disco in riproduzione nonché i tasti di condivisione social e la possibilità di staccare il player dalla pagina e tenerlo aperto in una piccola finestra separata sempre visibile.

Provatelo e sappiatemi dire, inizia da qui la nuova Radio Casa Bastiano che diventerà ufficiale a partire dal mese di dicembre!

Ed ora, guardate che belli che sono gli screenshot del nuovo player!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.