Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Buy me a cup of coffee

Ho pensato ad un nuovo modo, più semplice e carino, per invitare i visitatori di questo sito a lasciare qualcosa prima di uscire.

Tra tutti i plugin di WordPress dedicati alle donazioni, il più simpatico di tutti mi è sembrato questo “Buy me a cup of coffee” che permette di utilizzare uno slider da trascinare verso destra e sinistra per decidere quante tazze di caffè da 1 euro donare. Una volta scelto il quantitativo di caffeina da regalare al sottoscritto affinché trovi il tempo di continuare a mandare avanti tutto quello che casabastiano.com offre ai suoi visitatori è necessario utilizzare il pulsante con l’icona del carrello per concludere la donazione tramite PayPal.

Qualcuno l’ha già utilizzato, altri (spero!) lo faranno a breve e si ricorderanno ogni tanto di rifornire di caffè casabastiano.com. Provatelo!

Io intanto vi ringrazio tanto perché so che il supporto dei visitatori di casabastiano.com, degli ascoltatori di RCB, degli appassionati delle webcam e della stazione meteo di Montese località Casa Bastiano non è mai mancato e non mancherà mai!

NOTA per i supporters storici: con le recenti modifiche al tema grafico del sito è scomparso il termometro che indicava lo stato delle donazioni annuali che non sarà ripristinato. Non voglio che le donazioni vengano vissute come un vincolo e il termometro mi dava un po’ quell’idea anche se, lo devo ammettere, in passato è stato davvero molto utile per sensibilizzare di più i visitatori a donare qualcosa. Chi vuole donare più di 10 euro (il massimo disponibile tramite lo slider di “Buy me a coffee”) lo può sempre fare utilizzando il pulsante Donazione di PayPal presente in fondo ad ogni pagina del sito o nella nuova pagina Sostieni da oggi presente anche nella barra del menu principale in fondo a destra.

C’è sempre bisogno di tanto buon caffè qui a Casa Bastiano, un GRAZIE MOLTO GRANDE a tutti quelli che ce ne offriranno qualcuno!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.